A grande richiesta
Scritto da Bruno, Pubblicato in Imbarco moto il
24 maggio 2010 – 09:58
Un piccolo aggiornamento circa la spedizione della moto.
Dopo averla inscatolata a dovere e salutata ormai un paio di settimane fa, sembra che le cose si siano leggermente bloccate. Una nuova disposizione aeronautica esige che la moto sia svuotata di tutti i liquidi, TUTTI! Anche il liquido di raffreddamento e dei freni. La morale è che ora ci sono due strade: trovare un vettore che chiuda un occhio oppure spedirla via nave. La seconda opzione ha tempi decisamente più lunghi e mi toccherà fare i primi 15 giorni a piedi. Una piccola nota, tutto il vestiario, guide etc. sono nella cassa, quindi se arriva 15gg dopo di me dovrò girare alcune città in mutande. Credo che mi vedrete la telegiornale.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
ma si un bell’itinerario naturista e risolvi tutto…
Contro la buro sauro crazia non c’è salvezza
Mitico Ing so che troverà una strada, perchè come diceva il mitico Quelo… la risposta è dentro di noi solo che è SBAGLIATAAAA )
non preoccuparti, Brunet! Abbiamo bisogno veramente di pochissime cose! E te lo dice una donna partita con un piccolo bagaglio a mano!
E se mancano le mutande si comprano!
Buon avvio di lungo viaggio.
Beh, l’inaspettata non e’ la cosa piu’ bella di un viaggio senza programmi fissi? Puoi anche lavare la tua mutanda e aspettare che asciughi prima di partire di nuovo…
Trasforma il problema in opportunità… hai l’occasione di guidare una Harley dove ha un senso utilizzarla.
Go and rent it!
Ciao
Federico
Dai Bruno, vedrai che si sistema tutto all’ultimo secondo! Oramai é tutto un grande cinema, con colpi di scena all’improvviso
Comunque l’11 giugno sarò a New York per qualche ora, spero però di non vederti in giro in mutande altrimenti… MOMENTO!!!!!
Puoi sempre fartelo a piedi sto giretto, dai.
Ma anche la bandiera nerazzurra è nella cassa?
Nonostante tutto sappi che c’è chi ti invidia comunque.
Beato te, che hai questa opportunità!! Le rogne ci sono sempre ma l’avventura no, goditela comunque in moto o in mutande non ha importanza.
Marco
Bruno, sei un grandissimo.
Ciao
Massimo
evvai Bruno!!!!! realizza il tuo sogno!
Ti voglio alla BBC in mutande con i fischietti e le bandiere di protesta! Tienimi aggiornato, io sono arrivati ieri sera a Vancouver. Non mi hanno fatto partire a Londra e sono rimasto lì 24 ore. Un caro saluto
Dani
ciao Bruno, come va, tt bene, la moto???
spero tutto a posto….
facci sapere, vogliamo tutte le novità e tutti gli sviluppi……!!!!!!!
baci baci buon viaggio
grazie ancora per le foto del saggio, sono stupende…
ciao tvb
linda
ciao
marco, oliver,caroline michelle, valentina e anita
Bruno! Ma chi è che ti ha fatto il malocchio…così non c’è neanche gusto ad andare nella pagina del Fuck club per insultarti! Stai facendo già tutto da solo…comunque siamo tutti con te!